[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Tutti in campo per la domenica calcistica delle squadre locali, con moltissimi appuntamenti nella zona. Stanotte è cambiata l’ora: si gioca ovunque dalle 14.30.

In serie D la Caronnese, per la 9′ giornata, va a Gozzano, con arbitro Luca Selvatici di Rovigo, assistenti Giovanni Zanon di Vicenza e Emanuele Zoccarato di Padova; obiettivo continuare la serie di risultati utili.

Nelle categorie inferiori si è arrivati alla 7′ giornata. In Eccellenza si giocano Ardor Lazzate-Verbano con arbitro Matteo Sangalli di Treviglio, assistenti Andrea Giulio Adragna di Milano e Riccardo Bonicelli di Bergamo; e Varesina-Castanese con arbitro Giacomo Pasquetto di Crema, assistenti Edoardo Monelli di Busto Arsizio e Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio.

In Promozione c’è Gallarate-Fbc Saronno con arbitro Jon Alia di Milano (si gioca a Cedrate), ed il testa-coda Universal Solaro-Solbiatese con arbitro Lorenzo Travaini di Busto Arsizio. In programma anche Besnatese-Aurora Cmc Uboldese con arvitro Stefano Viola di Abbiategrasso.

In Prima categoria girone A Pro Azzurra Mozzate-Arsaghese con arbitro Federico Bosi di Abbiategrasso e San Marco-Tradate con arbitro Riccardo Rossi di Seregno. Nel girone B Esperia Lomazzo-Albate con arbitro Bozhidar Nikolaev Avramov di Busto Arsizio, Salus Turate-Rovellasca 1910 con arbitro Mattia Martini di Varese. Nel girone N Ceriano Laghetto-Garibaldina con arbitro Francesco Guardi di Bergamo.

In Seconda categoria nel girone I si disputano Gerenzanese-Bulgaro con arbitro Sebastiano Marchetto di Gallarate, Cassina Rizzardi-Misinto con arbitro Matteo Scorti di Saronno, Rovellese-Virtus Cermenate con arbitro Alessandro Patanè di Saronno. Nel girone N Pro Juventute-Mocchetti con arbitro Federico De Martino di Busto Arsizio, e Sommese-Cistellum coin arbitro Emanuele Razzini di Busto Arsizio.

In Terza categoria girone A, 6′ giornata, Cogliatese-Limbiate con arbitro Alessandro Renna di Saronno, Union Oratori Castellanza-Airoldi Origgio con arbitro Riccardo Masotto di Saronno, Dal Pozzo-San Vittore Olona con arbitro Diego Nocella di Legnano, Oratorio Lainate-Amor sportiva con arbitro Andrea Roberto Parisi di Busto Arsizio.

31102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome