[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO SUPERIORE – Non solo la prima squadra che milita in Eccellenza ma anche un ampio vivaio per la società calcistica che fa base a Venegono Superiore, la Varesina. Ecco il quadro degli ultimi risultati delle giovanili del club.

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 18

Riposo forzato per il gruppo di mister Benin. La gara col Cassano verrà recuperata mercoledì 15 dicembre alle 19,30, sul campo di Vedano Olona

Ecco il link per l’acquisto dei biglietti https://www.diyticket.it/events/Sport/6326/varesina-uvcassano-u18

Under 17 Élite Varesina

Quarta vittoria consecutiva per la squadra di mister Frontini. 4-2 sul campo della Sestese con la doppietta di Gentile che arrotonda i gol di Misuriello e Marin.

Under 17 Accademia

Nel fango di Gallarate il Torino Club vince la battaglia 5-4 contro la squadra di mister Bulgheroni, cui non bastano la doppietta di Amodeo Nicolò e i gol di Mantovani e Di Silvestro. Un rigore fallito nel finale fa uscire i ragazzi senza punti.

Under 16 Varesina

In totale emergenza la squadra di mister Calandrino batte 2-0 il Bulgaro con una prova di grande cuore rossoblu. Il gol in avvio di Piatti e il sigillo di Lischetti sono le reti di giornata.

Under 16 Accademia

La squadra di mister Cento perde 2-1 sul campo del Valle Olona. Non basta il gol di Isufi a riprendere una gara iniziata un pò in salita.

Under 15 Élite Varesina

Finisce 1-1 la sfida dei ragazzi di Mister Piccoli contro la Rhodense: campo difficile da espugnare, il gol di Grimoldi dà l’1-1 che regala un punto per la classifica.

Under 15 Accademia Varesina

Sei gol al Cassano per la squadra di Mister La Iacona: Minchio, la doppietta di Nucera, Uboldi, Cermesoni e Gambaro sono i marcatori di giornata. Esondanti!

Under 15 Vedanese

4-0 alla Vergiatese per i ragazzi di Mister Magurno: Caputo, Ferrera, Santandrea e Ambrosini sono i goleador che danno i tre punti alla squadra!

Under 14 Varesina

I ragazzi di mister Arban giocheranno Mercoledi 1 Dicembre sul campo della Besnatese la 9′ giornata di campionato.

Under 14 Accademia

La squadra di mister Tenti sarà impegnata mercoledì 1 dicembre in casa contro l’Union Villa Cassano.

Under 14 Vedanese

La squadra di mister Moschella giocherà il 1 dicembre in casa contro l’Ispra.

03122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome