[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTELSEPRIO – Nei giorni scorsi il consiglio comunale ha approvato, con l’astensione dei consiglieri di minoranza, il “Piano di Zona”: “L’obiettivo – spiegano dal Comune di Castelseprio – è di incrementare e migliorare i servizi offerti alla popolazione. Successivamente a Tradate, è il Comune capofila, si sono riuniti gli assessori del Piano di Zona per definire le linee guida della triennalità dei lavori in ambito sociale”.

Le riunioni si sono svolte seguendo le prescrizioni anti-covid per quanto riguarda l’uso della mascherina.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

12052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome