TRADATE – Appena ripartite dopo la pausa natalizia, subito problemi per il coronavirus nelle scuole tradatesi: alla primaria “Battisti” uno studente è risultato positivo e quindi l’altro giorno tutta la sua classe è stata posta in quarantena. I responsabili dell’istituto comprensivo “Galilei” hanno dato notizia dell’accaduto ai famigliari dei bambini; stesso discorso per i giovani che assieme allo studente “positivo” avevano usufruito del servizio pedibus e che quindi, necessariamente, avevano avuto contatti con lui. Anche per loro le autorità sanitarie hanno disposto l’isolamento.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

13012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome