[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Come si sta sviluppando la pandemia da coronavirus sul territorio di Tradate? Negli ultimi giorni, come quasi ovunque in Lombardia ed anche nel Varesotto, si è registrato un rallentamento nella crescita dei contagi, ieri sono stati +6 ed hanno portato il totale dall’inizio delle rilevazioni a 1.107 casi. Rappresentano il 5.83 per cento della popolazione residente in città ed è un numero che colloca Tradate al ottavo posto assoluto per numero di persone contagiate in provincia di Varese (prima è Busto Arsizio con 4.889 contagiati, il 5.85 per cento dei residenti).


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una immagine del centro di Tradate)

27122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome