[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – E’ al 9.71 per cento a Tradate la percentuale di persone contagiate in rapporto agli abitanti, fra le più elevate per quanto concerne le località più popolose. In tutto il coronavirus ha “raggiunto” 1.844 tradatesi con i contagi che dopo lo stop, o quasi, delle scorse settimane, negli ultimi giorni come quasi ovunque in Lombardia hanno ricominciato a salire.

Le vaccinazioni – A Tradate la campagna vaccinale prosegue con buoni riscontri. La popolazione target (ovvero chi per fascia d’età può ricevere il vaccino) è di 16.334 residenti, dei quali il 77.23 per cento ha ricevuto la somministrazione della prima dose; per complessive 12.615 persone. Le seconde dosi già somministrate sono state per ora 8.710.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: l’hub vaccinale di Tradate)

26072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome