TRADATE – “A partire da lunedì 27 aprile e fino a nuove disposizioni, il centro di raccolta rifiuti di via Saporiti è aperto con delle limitazioni di ingresso (massimo 3 utenti alla volta) e la diversificazione dei giorni di accesso in relazione alle vie di residenza degli utenti: tale diversificazione si baserà sulla divisione della città in zone di raccolta a domicilio dei rifiuti”. Così l’Amministrazione comunale tradatese.

Per maggiori informazioni telefono 03311675551, email [email protected]opatrimonio.it – www.sepriopatrimonio.it

Nuovi orari
http://www.comune.tradate.va.it/…/cartello%20nuovi%20orari%…

Nuove prescizioni di accesso
http://www.comune.tradate.va.it/…/cartello%20prescrizioni%2…

Giorni di accesso:

– lunedì: mediante autocarro (grandi quantitativi) utenze domestiche e non domestiche, previa l’abituale autorizzazione rilasciata dagli uffici di Seprio Patrimonio Servizi srl con i modelli già in uso http://www.sepriopatrimonio.it/modulistica/ecologia/

– martedì: con autovettura (quantitativi standard) utenze domestiche della Zona 1

– mercoledì: con autovettura (quantitativi standard) utenze domestiche della Zona 2

– giovedì: con autovettura (quantitativi standard) utenze domestiche della Zona 3

Divisione della città in zone di raccolta:
http://www.sepriopatrimonio.it/…/raccolta…/zone-di-raccolta/

Si precisa che sarà consentito un singolo accesso settimanale e che l’utente, uno solo per nucleo familiare, dovrà essere in possesso della Carta regionale dei Servizi abilitata all’ingresso.
In loco ci saranno controlli effettuati anche da rappresentanti delle forze dell’ordine per verificare e garantire il rispetto delle nuove disposizioni.

Resta temporaneamente attivo fino a nuova indicazione il servizio straordinario di raccolta a domicilio del verde, che era stato attivato per sopperire alla chiusura del Centro di raccolta rifiuti.

23042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome