[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – A Tradate è stato superato il 9 per cento dei cittadini “ufficialmente” contagiati dal coronavirus, da inizio pandemia ad oggi. Il riferimento va alle persone che sono state “censite” dalle autorità sanitarie, perchè si sono ammalate oppure sono comunque risultate positive al tampone, pur da asintomatici. Per la precisione, nella giornata dell’altro ieri si contavano 1.723 tradatesi che nel corso del tempo sono risultati positivi al virus, per il 9.08 per cento della popolazione residente in città. Tradate è, nel Varesotto, la sesta località per numero di casi registratisi, dopo Busto Arsizio (7.442), Varese (6.545), Gallarate (4.477), Saronno (3.661) e Cassano Magnago (1.844).


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

17042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome