TRADATE – Appello ai tradatesi da Caritas e San Vincenzo, rilanciato dalla comunità pastorale del Santo Crocifisso di Tradate: “Chiediamo ai singoli cittadini ed ai commercianti un aiuto per fare fronte alla grande richiesta di alimentari da parte di sempre più numerose famiglie in difficoltà per la crisi causata dall’epidemia del virus covid-19 – si legge in un comunicato – Alle porte delle chiese saranno messe delle ceste per la raccolta degli alimenti”.

Quelli più richiesti sono tra l’altro scatolame, olio, zucchero, latte, farina, e poi anche materiale come detersivi, sapone, alcool, candeggina, pannolini, omogeneizzati. Della distribuzione di occuperanno poi i volontari.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

19042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome