[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Dopo qualche giorno di stop, oggi salgono tutti i dati del contagio da coronavirus nel Tradatese. L’incremento maggiore a Tradate dove si è raggiunto il numero di 40 contagiati (+6); 7 a Venegono Superiore (+1), 7 anche a Castiglione Olona (+1). Fermo al palo Lonate Ceppino che resta al dato di ieri, 11 persone contagiate dal virus dall’inizi dell’epidemia; ed anche a Locate Varesino restano 3 i casi confermati; e sono 9 a Venegono Inferiore.

In provincia di Varese, dove oggi si è registrato un notevole incremento del contagio in controtendenza col resto della Lombardia (+143), Saronno resta la terza località per numero di contagi, dietro a Busto Arsizio (dove i casi confermati sono 152) e Varese città (141). Sala anche Gallarate, arrivata a 86 casi confermati; oltre a Coquio Trevisato, con 71: nella piccola località del nord della provincia i problemi sono soprattutto alla locale casa di riposo.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

09042020

(foto: l’ospedale di Tradate)

09042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome