TRADATE – Disco verde per la riapertura del mercato settimanale di Tradate: è giunto dal sindaco Giuseppe Bascialla che ha in questo colto l’opportunità lasciata decisionale lasciata in questo senso ai primi cittadini da parte di Regione Lombardia.

“Viene autorizzata la riapertura del mercato settimanale a partire da giovedì 30 aprile, ma limitatamente alla vendita dei soli prodotti alimentari e nel rispetto di particolari accorgimenti prescritti dall’ordinanza sindacale 54 del 27 aprile” viene rilevato in una nota dall’Amministrazione comunale tradatese. Le prescrizioni sono quelle che sono state rese note anche da Regione Lombardia in questi giorni, dunque con un particolare distanziamento fra le bancarelle e tutti gli accorgimenti del caso da parte degli operatori, come mascherine e quant’altro, contro la diffusione del coronavirus.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una immagine di un mercato della zona)

28042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome