TRADATE – E’ stato predisposto il piano per la nuova distribuzione delle mascherine, da parte del gruppo locale di protezione civile. Si partirà da lunedì 11 maggio, a Tradate in via Isonzo (direttamente nella sede della protezione civile) ogni lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato a partire dalle 9 e sino alle 12; ad Abbiate Guazzone in via Vittorio  Veneto, in piazza della chiesa martedì e venerdì dalle 9 e sino alle 12; ed in località Ceppine in piazza Sant’Anna (chiesa) mercoledì e sabato dalle 9 alle 12.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: un mezzo della protezione civile di Tradate impegnato nei giorni scorsi nella sanificazione delle strade della città)

09052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome