TRADATE – Negli ultimi giorni in tutta la zona del Tradatese si è registrato un solo nuovo caso di contagio da coronavirus, fa riferimento alla città di Tradate.

Ecco il quadro a seguito della rilevazione del periodo compreso fra il 10 luglio e le scorse ore, tra parentesi il dato precedente in caso di variazioni:

Tradate 127 (126)
Venegono Inferiore 22
Venegono Superiore 21
Castiglione Olona 21
Lonate Ceppino 18
Locate Varesino 9

Ieri è complessivamente di +7 il conto dei nuovi casi positivi al coronavirus fra le provincie di Varese (+1), Como (+4) e Brianza (+2); i numeri quindi restano decisamente bassi anche se, evidentemente, la zona non è ancora del tutto covid-free. In Lombardia non si sono registrati molti tamponi effettuati, il numero dei nuovi casi scoperti è rimasto sotto i cento; quasi la metà nella Bergamasca.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: l’ospedale di Tradate)

14072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome