[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Le ultime disposizioni sul Coronavirus: il Comune di Tradate rende noto i contenuto del decreto governativo e tutte le indicazioni rivolte a cittadini, commercianti e associazioni sportive e non.

Il presidente del Consiglio dei Ministri ha adottato un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) in data 01.03.2020, che recepisce e proroga alcune delle misure già adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e ne introduce ulteriori, volte a disciplinare in modo unitario il quadro degli interventi e a garantire uniformità su tutto il territorio nazionale all’attuazione dei programmi di profilassi.

http://www.comune.tradate.va.it/…/DPCM_1_marzo_2020_Gazzett…

Il decreto del presidente del Consiglio dei Ministri in questione è stato adottato in attuazione del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, su proposta del Ministro della salute, Roberto Speranza, sentiti i Ministri competenti e i presidenti delle Regioni, e tiene conto delle indicazioni formulate dal Comitato tecnico-scientifico appositamente costituito.

Tale decreto ha validità dal 2 al 8 marzo 2020.

Si invita inoltre a monitorare l’apposita sezione consacrata all’allerta Covid-19 sul sito web della REGIONE LOMBARDIA.

https://www.regione.lombardia.it/…/salute-e-pre…/coronavirus

02032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome