TRADATE – Buon traguardo per il progetto del gruppo Lega Giovani di Tradate, per contribuire alle realtà presenti sul territorio ed in prima linea nell’emergenza coronavirus.

“Abbiamo raggiunto quota 500 euro donati, e accreditati, alle strutture ospedaliere della Lombardia! – annunciano – Il nostro contest: “Le nostre foto ed i nostri video contro il Covid-19″ è giunto alla sua ultima settimana, ed ha visto la vittoria di Valentina Bonecchi sia su Facebook che su Instagram, ed ha dunque raggiunto quota 500! Grazie a tutti i partecipanti e ai donatori per la loro generosità. Abbiamo realizzato qualcosa di grande e lo abbiamo fatto tutti assieme!”

A militanti, simpatizzanti e amici è stato chiesto di inviare delle foto da casa per l’emergenza coronavirus, alle migliori la soddisfazione morale di avere vinto e la possibilità di scegliere a chi donare un premio in denaro.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

06052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome