TRADATE – La lista Innovazione civica ha scritto al sindaco di Tradate, Giuseppe Bascialla: “Programmiamo la Fase 2 dell’emergenza coronavirus!”

Nel momento contingente di emergenza occorre fare squadra e collaborare per fronteggiare nel miglior modo possibile il presente ed il futuro socio-economico del territorio. Sono rammaricato di non aver ricevuto alcuna comunicazione istituzionale relativa a questo periodo di fondamentale importanza che richiede adeguata programmazione, concreta strategia e pragmatica operatività.
Nessuna comunicazione o risposta nemmeno a seguito della mia riflessione ed invito inviato all’Amministrazione comunale ed a tutti i Consiglieri Comunali in data 13 aprile 2020.

In un momento così straordinario, delicato e di difficile gestione sanitaria, sociale ed economica, occorre mettere da parte qualsiasi ideologia politica e fare fronte comune. I tradatesi meritano rassicurazioni dall’istituzione locale oggi più che mai.
Il nostro gruppo metterà comunque a disposizione l’esito delle azioni programmate per rendere tutti protagonisti della ricostruzione post emergenza.

Alfio Plebani
Capogruppo di Innovazione civica
nel consiglio comunale di Tradate

23042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome