TRADATE – Dati “stabili” oggi anche nel Tradatese, come nel resto della provincia; per quanto riguarda i contagi da coronavirus. A Tradate il numero rimane fermo a 33 casi confermati dall’inizio dell’epidemia; a Lonate Ceppino fermo a 11 contagiati; ed a Locate Varesino dato invariato, a 3. Sono 9 le persone che risultano contagiate a Venegono Inferiore, 6 a Venegono Superiore, 6 a Castiglione Olona. Tutti i dati sono dunque invariati rispetto a ieri.

Anche a Saronno oggi nessun nuovo contagio. In provincia di Varese, d’altra parte, si sono complessivamente verificati soltanto 33 nuovi casi, oggi, in linea anche con il trend al ribasso al quale si assiste in tutta la Lombardia. Nel Varesotto la città più colpita rimane Busto Arsizio con 136 casi accertati, segue di poco Varese città con 122 casi e quindi Saronno. Boom a Coquio Trevisago: oltre sessanta casi si sono contati soltanto alla casa di riposo, totale ad oggi 65 persone contagiate.


Per informazioni o aiuto:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome