TRADATE – “Giovedì sera vivremo il secondo appuntamento con cui la Comunità ricorda coloro che sono morti nel tempo della pandemia nella parrocchia di Tradate facendo memoria di quanti sono tornati al Padre nel mese di aprile. Quanti hanno vissuto un lutto, possono comunicare la loro presenza in parrocchia a Tradate, così da permettere una migliore organizzazione”. Così sacerdoti e volontari della comunità pastorale tradatese del Santo crocifisso.

“Alla celebrazione è invitata la comunità tutta, chiamata ad unirsi a quanti vivono ancora la fatica della separazione dai propri cari defunti” rilevano dalla comunità pastorale. L’appuntamento è alle 20.45 in parrocchia a Tradate. La messa sarà trasmessa anche nella pagina Facebook della comunità pastorale di via Santo Stefano a Tradate.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

04062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome