TRADATE – Era appena tornata da una vacanza sull’isola di Malta ed al tampone è risultata positiva al coronavirus: è caduta dalle nuvole, perchè sta benissimo ma ovviamente le autorità sanitarie hanno subito avviato tutti gli accertamenti del caso, anche nei confronti di chi era con lei. E’ lei uno dei nuovi positivi al coronavirus, che si sono registrati negli ultimi giorni a Tradate, dove il dato era fermo da tanto tempo.

Crescono i contagi da coronavirus, ieri sono stati +15 fra Varesotto e Comasco, e sale di +18 da sola la Brianza. Peggio di tutti fa la provincia di Brescia, con +28 nuovi casi in un giorno.

Quasi 11 mila i tamponi effettuati e +97 guariti e dimessi. Ma ci sono anche +174 nuovi casi, confermando il trend al rialzo degli ultimi giorni. Meno i ricoverati in Lombardia, scendono di cinque.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

22082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome