TRADATE – Il Comune ha messo a disposizione le mascherine per gli alunni delle scuole del comprensivo “Galilei”: una iniziativa con la “regia” dell’assessore all’Ambiente, Vito Pipolo. La decisione è stata quella di fare avere due mascherine ad ogni bambino. Sono mascherine lavabili e dunque che possono essere riutilizzate molte volte. In tutto si tratta di 3.000 mascherine, per le quali l’Amministrazione civica ha accantonato la cifra di 8.500 euro.

Per i bambini di prima elementare anche un’altra novità; per tutti oltre alle mascherine pure una borraccia per l’acqua.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

16092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome