[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Funziona ormai da diverse settimane ed è un utile servizio per chi non può muoversi da casa: si tratta della “spesa a domicilio”. Il Comune di Tradate ha infatti attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa rivolto ai residenti in città che sono stati posti in isolamento domiciliare a seguito del covid-19. È possibile utilizzare il servizio tramite il sito www.tradatewelfare.it, entrando nell’area “Accedi ai servizi” (in primo piano sono presenti i negozi cittadini aderenti all’iniziativa).

Si possono così acquistare buoni spesa da utilizzare nel proprio negozio di fiducia, a cui si può ordinare telefonicamente la spesa per poi riceverla a casa nel rispetto di tutte le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio dei Servizi sociali dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 al numero di telefono 0331826835.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.


(foto archivio: una immagine della zona centrale di Tradate)
09122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome