[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – “Con riferimento al trasferimento delle degenze di Pediatria dall’ospedale di Cittiglio e di Tradate all’ospedale Del Ponte di Varese, soluzione necessaria per consentire l’attivazioni di nuovi posti letto da destinare all’emergenza Covid, si precisa che tale decisione non ha comportato nessuna variazione nell’attività dei Punti nascita e dei pronto soccorso di Cittiglio e di Tradate, né nell’attività ambulatoriale pediatrica erogata in quelle sedi. Lo spostamento ha riguardato solo le degenze”. Lo precisa l’azienda ospedaliera Sette laghi, che gestisce gli ospedali della zona.

Il trasferimento si è reso necessario per liberare posti per l’emergenza coronavirus.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: l’ospedale di Tradate)

10112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome