[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Bella iniziativa del gruppo Alpini che nel periodo pasquale ha donato delle uova di cioccolato per gli ospiti ed il personale della rsa, la residenza anziani “Pineta” di Tradate. Un gesto che è stato molto apprezzato da parte dei nonnini e dello staff della rsa: “A rendere dolce e buonissima la pasqua per ospiti e personale della rsa Pineta di Tradate sono arrivati gli Alpini con tante uova di ciccolato” rimarcano i responsabili della struttura di via Monte Nevoso.

La donazione si è svolta, ovviamente, nel più rigoroso rispetto delle norme anti-covid.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

10042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome