TRADATE – Giornata mondiale del libro, con tutti i luoghi pubblici chiusi per l’emergenza coronavirus, la biblioteca Frera di Tradate ha continuato e continua ad aggiornarsi con le ultime novità editoriali adulti e ragazzi grazie al lavoro agile e alla collaborazione del sistema bibliotecario Valli dei Mulini e del centro di catalogazione provinciale. Appena consentito dalle normative della fase 2, si potrà ritornare a usufruire della prenotazione online e del servizio di prestito nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme igienico-sanitarie.

Per il momento, per affrontare queste giornate di tempo ritrovato, è possibile accedere alla pagina del sistema Valli dei Mulini (https://sistemabibliotecariovallideimulini.wordpress.com/e…/), continuamente aggiornata con tanti link utili per avere ebook da leggere, fumetti, nuove storie e video promossi da scrittori e illustratori, nonché ebook e testate disponibili gratuitamente fino al termine della quarantena.

Inoltre comunichiamo che da oggi è online il blog del gruppo di lettura della biblioteca Frera: https://eventibibliotecatr.wixsite.com/occhigrandi.
“Vi invitiamo a iscrivervi e a partecipare con i vostri interventi in questo spazio che non vuole essere solo la sostituzione online degli incontri in presenza, ma luogo di di scambi e condivisioni di letture” dicono dal Comune.

24042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome