TRADATE – Intenso fine settimana, quello appena trascorso, per i vigili del fuoco del distaccamento di Tradate. Venerdì l’incendio del tetto di una casa nella tradatese via Ugo Bassi, con le fiamme che hanno causato parecchi danni.

Mentre nella notte fra sabato e domenica altro intervento per l’incendio di un tetto, in una delle palazzine del Villaggio Frua di Saronno, in collaborazione con i colleghi del distaccamento di Saronno e di quello di Legnano, arrivati sul posto con una autoscala. Ad originare il rogo il surriscaldamento di una canna fumaria, il tempestivo intervento dei pompieri ha d’altra parte evitato che le fiamme raggiungessero le abitazioni e da quel punto di vista non si sono registrati danni, e non si è dovuto revocare l’agibilità dello stabile e di qualche appartamento.

Nel fine settimana i vigili del fuoco del comando provinciale hanno da parte loro realizzato un videomessaggio rivolto ai cittadini per invitarli a stare in casa e seguire le indicazioni contro la diffusione del coronavirus.

(foto: una immagine dell’intervento effettuato in via Frua a Saronno)

16032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome