[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – “La società Alfa sl che è subentrata a Prealpi servizi srl nella gestione del Servizio acquedotto, ha attivato un numero di telefono dedicato esclusivamente ai cittadini di Tradate, al quale richiedere chiarimenti sulle bollette emesse“. Lo da sapere l’Amministrazione comunale.

Spiegano dal Comune: “Il servizio è gestito da personale che conosce già le utenze del Comune di Tradate, in quanto precedentemente operante in Prealpi servizi. Il numero è 3333357705 ed è attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, escluso festivi. Da giovedì 7 gennaio sarà operativo anche uno sportello nel Comune di Tradate, al piano terra, entrando subito a sinistra, accanto all’Ufficio protocollo. Vista l’emergenza sanitaria in corso, gli utenti verranno ricevuti solo su appuntamento, che è da richiedere preventivamente chiamando il numero telefonico dedicato 3333357705 oppure il numero verde del Servizio clienti di Alfa, 800103500. Lo sportello sarà operativo fino ad esaurimento delle richieste da parte degli utenti. Si anticipa che gli appuntamenti che gli operatori fisseranno con gli utenti, saranno all’interno delle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì 10-12.30, il giovedì anche 15-17. In caso di emergenze riguardanti l’acquedotto è inoltre possibile effettuare segnalazioni al numero verde del pronto intervento 800434431, che è attivo 24 ore su 24″.
05012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome