TRADATE – “Grazie a tutti i bambini, i ragazzi e i loro genitori e agli insegnanti che ci stanno mandando i disegni, gli elaborati scritti, i video, i lavori di classe, tante idee creative... individuali, di famiglia, di gruppo, tanti modi diversi di affrontare l’isolamento a casa con il sorriso sulle labbra e tanta positività”. Così una nota dell’Amministrazione civica in merito al concorso dedicato ai bambini, “Libera la fantasia”.

Proseguono dal Municipio, da dove hanno invitato tutti i giovani a realizzare delle piccole opee d’arte nei giorni di forzata permanenza a casa per l’emergenza coronavirus: “Grazie davvero a tutti voi ragazzi, che siete già, nel rispetto delle regole imposte in questo periodo, dei cittadini modello. Scriveteci ancor! Via whatsapp al numero 3534064313 oppure via mail a [email protected]”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

21042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome