TRADATE – Anche dal senatore Stefano Candiani, tradatese ed esponente della Lega, un appello perchè anche a Tradate sia allestito un punto vaccinazioni contro il coronavirus, evitando ai residenti di doversi recare fuori città ed anzi fornendo questo servizio anche agli abitanti nei paesi limitrofi. “Il sindaco di Tradate, Giuseppe Bascialla, ha sottolineato la disponibilità per un punto vaccini nella nostra città – ricorda Candiani – Con il collega Dario Galli sono a rimarcare l’importanza di valorizzare il territorio e identificare delle posizioni strategiche per essere più vicini alla gente”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: in primo piano il senatore leghista Stefano Candiani)

10032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome