[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Una collaborazione per tornare alla socialità e allo spirito di festa, senza, però, rinunciare alle norme anti-contagio: il Palio di Abbiate e gli oratori lanciano due appuntamenti per il weekend, con attività in piazza Unità d’Italia e l’oratorio di Abbiate.

Il primo appuntamento era fissato per ieri, nella serata di venerdì 17 settembre, quando alle 20 si sono svolti i gironi iniziali dei tornei di calcio a 5, mentre alle 20.30 sono iniziati i tornei di ping pong e burraco all’oratorio. Alle 21, invece, piazza Unità d’Italia si è popolata grazie ad uno spettacolo di bolle di sapone e scacchi giganti.

Per questo sabato pomeriggio, però, si dà ufficialmente il via ai giochi: la fiaccolata del gruppo adolescenti e giovani partirà dal Santuario della Madonna del Carmelo di Appiano Gentile fino a giungere in piazza ad Abbiate. Gli animatori dell’oratorio si occuperanno delle attività e dei balli che avranno sede in piazza, dove saranno presenti stand di numerose associazioni. Mentre i tornei di calcio, ping pong e burraco riprenderanno all’oratorio, in piazza alle 19 si potrà assistere ad un’esibizione musicale e alle 21 uno spettacolo di Twirling Tradate.

18092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome