[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Va avanti ancora un mese l’iniziativa “Anche in estate compra locale”. E’ promossa dal Comune di Tradate e dal Duc, il Distretto del Commercio.

“Se sei cittadino residente a Tradate entra in uno dei negozi con affisso il logo dell’iniziativa,fai i tuoi acquisti, così potrai ricevere un buono acquisto” ricorda dal Municipio.

Come partecipare – Ogni 50 euro di spesa, effettuati in un negozio aderente all’iniziativa, il cittadino tradatese ha diritto ad un buono del valore di 5 euro, fino ad un massimo di 5 buoni per scontrino d’acquisto.

Il buono timbrato dall’esercente che lo ha emesso va conservato assieme allo scontrino fiscale a cui si riferisce. Il cittadino in possesso del buono acquisto, dovrà utilizzarlo in un altro negozio di Tradate, (che non sia lo stesso dove ha ricevuto il buono), come moneta complementare senza diritto di resto, entro il 30 settembre.

Prima di poter spendere il buono, il cittadino utilizzatore, dovrà compilare il retro del buono con i propri dati anagrafici che attestino la residenza a Tradate. L’elenco dei negozi aderenti l’iniziativa potrà essere visionato sul portale www.tradatewelfare.it.

“Si precisa che in caso si ricevano da 2 a 5 buoni con lo stesso scontrino, gli stessi dovranno essere spesi contemporaneamente” spiegano dal Comune.

(foto: una veduta del centro di Tradate)

27082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome