TRADATE – “Crediamo che una maggior informativa alla cittadinanza sulla situazione contagi e una serie di azioni mirate e concrete tali da mantenerne sotto controllo la relativa diffusione, con punto tamponi rapidi e vaccini antinfluenzali, siano la base per una corretta gestione dell’emergenza, non bisogna inseguire i problemi ma anticiparli”. Così Laura Cavallotti, consigliere comunale sull’emergenza pandemica in città: ha presentato una interrogazione alla Giunta del sindaco Giuseppe Bascialla.

Come ricorda Cavallotti, della lista Partecipare sempre, “l’interrogazione è stata presentata il 17 novembre con 719 contagiati da inizio pandemia…ora sono oltre 900….”

Il consiglio comunale è previsto questa mattina alle 9.


er informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: Laura Cavallotti, ex sindaco ed ora consigliere comunale di opposizione a Tradate)

28112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome