Home Tradate Tradate, è ripartito il pedibus per 80 bambini

Tradate, è ripartito il pedibus per 80 bambini

TRADATE – Via al pedibus a Tradate: il servizio è stato ripristinato con la ripresa delle scuole, come sempre gestito dai volontari e con accorgimenti speciali per assicurare il distanziamento e dunque contro la diffusione del coronavirus.

Al momento vi hanno aderito una ottantina di bambini, tramite questo servizio i bimbi vengono accompagnati a tre istituti scolastici cittadini, la scuola “Dante”, la “Rosmini” e la “Battisti”. La ripartenza è avvenuta con la “regia” dell’assessore comunale Erika Martegani. Ora si è anche alla ricerca di nuovi volontari.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

22092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome