[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Buone notizie per la casa di riposo Velini di Tradate: la vaccinazione anti-covid è arriva anche lì e tutto il personale della struttura ha deciso di farsi vaccinare con il prodotto della Pfizer, reso disponibile da Ats, stesso discorso anche per quasi tutti gli ospiti, che hanno anch’essi ricevuto la prima somministrazione. Sono state vaccinate una quarantina di persone.

Secondo i dati in possesso alle autorità sanitarie, già dopo una decina di giorni si è così almeno parzialmente protetti dagli effetti del virus, e comunque per tutti ci sarà poi la seconsa dose di vaccino nel giro di 21 giorni, come previsto.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

01022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome