[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Mascherine con il tricolore, e altre con il logo del Comune di Tradate, un gradito omaggio da parte di un’azienda locale agli studenti delle scuole cittadine.

Un grazie viene dall’assessore comunale all’Ambiente, Vito Pipolo: “Le mascherine sono state distribuite a studenti scuole elementari e medie. Le ha fornite un’azienda privata specializzata del settore. Alla sensibilità di questa imprenditrice e mamma va il nostro sincero ringraziamento”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: le mascherine che sono state donate agli studenti tradatesi da una azienda locale. Non è mancato il grazie del Comune)

23112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome