[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Sono pianificati nel corso della mattinata odierna una serie di interventi di disinfestazione dagli insetti molesti: vengono effettuarti nelle aree verdi pubbliche: viali alberati, parchi e parchi gioco pubblici.

La ditta “Acrambiete” che è stata incaricata dall’Amministrazione comunale tradatese per tale intervento ha approntato un apposito avviso contenente le precauzioni che sono consigliate per i residenti nelle aree adiacenti le zone interessate dalla disinfestazione.
https://www.comune.tradate.va.it/…/AVVISO%20disinfestazioni…

Per maggiori informazioni è possibile contattare la stessa ditta a questi recapiti: telefono 0354872288, oppure indirizzo email info@acrambiente.it. Si tratta di interventi periodici per evitare il profilerare degli insetti più “fastidiosi” per le persone ad iniziare dalle zanzare.

Le istruzioni per i cittadini – Prestare la massima attenzIone e non stazionare in zona durante gli orari del trattamento, chiudendo porte e finestre in prossimità delle aree verdi. Svuotare e coprire eventuali ciotole utilizzate dagli animali domestici, evitando di stendere panni e portando all’interno delle abitazioni eventuali alimenti. Seguire le istruzioni impartite dal personale tecnico. In caso di contatto accidentale con la soluzione nebulizzata lavare abbondantemente con acqua. Lavare gli indumenti contaminati e consultare un medico se il problema persiste.

06702020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome