Home Tradate Tradate, nuova rotatoria: l’assessore presenta il progetto

Tradate, nuova rotatoria: l’assessore presenta il progetto

TRADATE – Nuova rotatoria a Tradate, l’assessore comunale Alessandro Morbi entra nel merito, iniziando dalle modalità di allestimento del cantiere, “secondo le nuove procedure Covid-19, per la realizzazione della rotatoria tra viale Marconi e via Crestani.
Il cantiere avrà una durata contrattuale di 120 giorni lavorativi questo perché per fare una rotatoria non significa solo posare dei cordoli e asfaltare. Ci sono infatti anche tante operazioni nel sottosuolo che non si vedono ma sono importanti per la riuscita dell’opera”.

Prosegue l’assessore: “Sicuramente ci saranno critiche sull’utilità della rotatoria, che per l’amministrazione del sindaco Giuseppe Bascialla è fondamentale per garantire la sicurezza di quell’incrocio. Tuttavia, segnalo che il traffico non verrà mai bloccato, salvo eventuali operazioni che potrebbero richiedere interruzioni temporanee alla viabilità. Saranno sicuramente mesi con qualche disagio, ma sono sicuro che se tutti avremo un po’ di pazienza il risultato sarà ottimo! Io e l’ufficio tecnico rimaniamo a disposizione”.

(foto: l’assessore comunale Alessandro Morbi di Tradate)

23052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome