Home Tradate Tradate, sta riaprendo la biblioteca

Tradate, sta riaprendo la biblioteca

TRADATE – Da mercoledì 9 dicembre la biblioteca Frera riapre. Gli accessi saranno su prenotazione e con ingresso contingentato (massimo 3 persone alla volta). La restituzione dei libri attualmente in prestito avverrà nell’atrio esterno della biblioteca, dove i volumi verranno depositati in apposite scatole in cui rimarranno in quarantena per almeno 3 giorni prima di essere trattati. Gli orari di apertura rimarranno quelli consueti:
il lunedì dalle 12 alle 18 dal martedì al sabato dalle 9 alle 18.
Prima di recarsi in biblioteca, si consiglia di prenotare online i volumi che si intende prendere in prestito attraverso il sistema di ricerca e prenotazione del portale http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

06122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome