[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Appuntamento lunedì 29 marzo con una nuova seduta del consiglio comunale di Tradate; è prevista alle 21 in Municipio, piazza Mazzini 6. Numerosi i punti all’ordine del giorno, sono ben undici. Si parlerà tra l’altro di alcune varianti al Piano di governo del territorio per opere urbanistiche sul territorio, prevista l’approvazione del regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione del suolo pubblico e l’esposizione pubblicitaria e del canone mercantale. C’è una mozione dell’opposizione – Pd, Partecipare sempre ed Innovazione civica – sul sistema sanitario lombardo ed una per il riconoscimento della cittadinanza italiana a Patrick Zaki, attivista politico e studente detenuto in Egitto.

Al vaglio anche una interrogazione sul centro per l’impiego di Tradatem, una sulle manutenzioni stradali, una sulla campagna vaccinale anti-covid ed una sull’acquisto dell’immobile ex Circolo famigliare cooperativa di consumo abbiatese e apertura della nuova farmacia comunale.

Per via dell’emergenza coronavirus la riunione è prevista a porte chiuse e con possibilità per i consiglieri di partecipare a distanza, online. La registrazione audio e video sarà poi diffusa sul sito ufficiale del Comune.

(foto: il palazzo comunale)

24032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome