[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – Torna la magia del Natale domenica 28 novembre con il tradizionale mercatino organizzato dal Comune giunto alle tredicesima edizione. Il Mercatino di Natale si snoderà per le vie del paese per tutta la giornata a partire dalle 10 con più di 60 espositori selezionati tra hobbisti e piccoli artigiani che metteranno in mostra oggettistica realizzata con i più disparati materiali, addobbi natalizi, idee regalo fatte a mano e generi alimentari con i prodotti tipici delle nostre zone.

Non poteva mancare per i più piccoli, e non solo, il Villaggio di Babbo Natale: Ludos in legno, laboratori, Casa di Babbo Natale, casette degli Elfi, dove tutti i bambini potranno giocare con gli aiutanti di Babbo Natale. Bambini: non dimenticatevi la letterina da imbucare nella magica cassettina di Babbo Natale!

Musica itinerante e trampolieri animeranno le strade del paese. Punti di ristoro dei commercianti e banco dei dolci con cioccolata e vin brulè, funzionanti per tutta la giornata. L’atmosfera sarà resa più festosa dall’accensione delle luminarie al calar del sole. La manifestazione si volgerà nel rispetto delle normative anticovid.

26112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome