[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – A partire da venerdi 11 dicembre, sarà possibile effettuare anche a Caronno Pertusella il prelievo-tampone rapido per Covid 19 con modalità “drive through”, eseguibile nel cortile interno della ex scuola Dante Alighieri in via Ariosto.

L’utente interessato deve telefonare anticipatamente, per prenotare ed evitare affollamenti, al numero 0331.1710121 dalle 13 alle 17, dal lunedì al venerdì, e dovrà presentare e rilasciare, al momento dell’esame, fotocopia fronte e retro della tessera sanitaria, possibilmente con un recapito email.

Il costo dell’esame, di euro 35, è a totale carico del richiedente. Al cittadino, dopo l’esecuzione dell’esame, verrà consegnato modulo pin con le istruzioni operative per accedere al sito di Bianalisi per la gestione del pagamento e la consultazione del referto.

L’analisi del test sarà effettuata in laboratorio da un biologo, con conseguente emissione di referto firmato e validato. In caso di positività al tampone antigenico rapido, l’utente potrà prenotare il tampone molecolare di conferma con le modalità sopraindicate.

Le risposte per il tampone rapido dovrebbero essere disponibili on line la sera stessa del prelievo o al massimo entro 24 ore, mentre il referto per il tampone molecolare sarà disponibile entro 72 ore dall’esecuzione.

Le altre date delle prestazioni bisettimanali saranno comunicate telefonicamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome