VENEGONO INFERIORE – Si chiama “A Natale compra locale” l’iniziativa lanciata da Amministrazione comunale e commercianti locali per favorire lo shopping a chilometro zero, sensibilizzando i concittadini.

“Il sostegno ai nostri commercianti passa anche da un piccolo gesto che potremo fare insieme nel prossimo periodo natalizio … dal Covid ne possiamo uscire insieme anche con la solidarieta tra chi appartiene ad un’unica comunità! Anche questa è la Venegono che vogliamo…” dicono dal Comune che dunque invitano i venegonesi a fare compere direttamente in paese, anche per supportare i propri negozianti alle prese con la crisi legate all’emergenza coronavirus.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

04122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome