[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

BREGNANO – A Bregnano sanificata anche la chiesa. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale: “E’ iniziata la sanificazione di Municipio e sede della polizia locale, biblioteca, chiesa e oratorio San Michele, oratorio San Giorgio, asili nido, scuole dell’infanzia, scuola primaria, secondaria e palestra, polifunzionale, ambulatorio medico, locali Avis e Pro loco e dei bagni del cimitero”.

Più controlli – Sono stati intensificati i controlli degli spostamenti sul territorio comunale da parte della polizia locale con invio quotidiano alla Questura delle informazioni raccolte, per l’opportuna verifica della validità delle autocertificazioni.

“Si raccomanda – dicono dal Comune – ancora una volta, di seguire attentamente le regole ministeriali previste e di uscire di casa il meno possibile, ancorché i motivi siano permessi e previsti dalle disposizioni vigenti”.

Anche con un videomessaggio, il sindaco Elena Daddi ha ribadito ai concittadini di “non uscire”, nel rispetto delle norme contro la diffusione del coronavirus. In paese si sono sinora verificati 4 casi (con un decesso).

(foto: la chiesa di Bregnano, è stata appena sanificata)

22032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome