[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

I tecnici dell’Agenzia sono al lavoro per risolvere la problematica

SARONNO – L’Agenzia di tutela della salute, Ats dell’Insubria (che ha competenze anche su Saronno oltre che su parte del Varesotto e sul Comasco) ha rilevato, in data odierna, un guasto elettrico, che ha causato una problematica hardware ad alcuni apparati centrali dei sistemi informativi. “Alcune funzionalità aziendali, come l’accesso al sito istituzionale, alla posta elettronica e al call center covid, risultano momentaneamente non utilizzabili – riferiscono dall’ente – Ats Insubria, nello scusarsi per gli eventuali disagi alla cittadinanza, informa che i tecnici dell’Agenzia sono al lavoro per ripristinare, nel più breve tempo possibile, i sistemi”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: uffici locali di Ats)

21072022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome