ROVELLO PORRO – Due strade si colorano di bianco, rosso e verde: una lunga serie di bandiere dell’Italia, apposte sulle recinzioni dei condomini e delle case, per infondere un senso di unità in questi tempi difficili, dell’emergenza coronavirus. L’iniziativa, rilanciata all’attenzione dei concittadini da parte dei volontari dell’Ave, l’Associazione verde età di Rovello Porro, ha riguardato via Puccini e via Bellini, ed è stata molto apprezzata dai rovellesi, “un modo per sentirci uniti”. Si tratta di una delle molte iniziative che si concretizzano anche in ambito locale per avvicinare – pure nella distanza necessaria per evitare la diffusione del virus – e coinvolgere la comunità.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

15042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome