ROVELLO PORRO – L’Amministrazione comunale di Rovello Porro comunica tutti i dati, nel dettaglio, dell’epidemia coronavirus in paese, forniti dalla prefettura di Como nella giornata odierna; e dunque un aggiornamento assolutamente attualissimo.

I cittadini che attualmente sono positivi al virus sono 8, mentre si sono registrati nel tempo 2 decessi. I cittadini che si trovano sottoposti a sorveglianza sanitaria perchè entrati in contatti con amici, famigliari o conoscenti poi rivelatisi positivi al coronavirus sono attualmente 10.

Sempre a scopo cautelare, in questo caso sono dati forniti al Comune da parte delle autorità sanitarie, sono 24 nuclei famigliari che si trovano al momento in quarantena nelle proprie abitazioni mentre ci sono 3 nuclei famigliari in “isolamento fiduciario”.

(foto: una immagine del palazzo municipale nel centro di Rovello Porro. Il sindaco Paolo Pavan ed i suoi collaboratori stanno monitorando la situazione in collaborazione con le autorità sanitarie. Confermato l’impegno ad informare tempestivamente i cittadini di ogni eventuali sviluppo)

03042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome