[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – Raddoppiato in una settimana il numero delle persone contagiate dal coronavirus a Turate. Il sindaco Alberto Oleari (foto) fa il punto.

Buongiorno a tutta la cittadinanza, comunico che a Turate, ad oggi, ci sono 182 casi ufficiali di cittadini che hanno contratto il Covid-19. Come potete constatare, il numero dei positivi è più che raddoppiato da sabato scorso. Anche la prossima settimana si preannuncia in salita: ci auguriamo, però, che sia una salita leggera e che le misure restrittive che stiamo vivendo comincino a portare frutto. In questi ultimi giorni c’è stato un forte aumento del numero di ricoverati: ben 15 sono i turatesi oggi in ospedale! Il più giovane ha 55 anni. Questo nemico non è da sottovalutare, ma da affrontare con attenzione e rispetto. Spero che tutti l’abbiano capito!

Di fronte a tali numeri, mi riesce sempre più difficile aver conoscenza diretta di tutte le varie situazioni e portare anche solo un augurio di buona salute a tutte le famiglie in difficoltà. Sappiate comunque che sono a disposizione e se avete qualche necessità particolare, non esitate a scrivermi alla mia mail:
sindacoturate@comune.turate.co.it.

Per il resto c’è poi il nostro sportello TurateSolidale, sempre a disposizione ai seguenti recapiti: turatesolidale@gmail.com
Cellulare 3477095222. Cerchiamo di vivere la nostra quotidianità responsabilmente, rispettando le nuove normative in vigore, evitando gli incontri e le frequentazioni non necessarie e applicando sempre i consigli sanitari che già ben conosciamo: mascherina, distanziamento
 e lavaggio frequente delle mani.

Conto sulla collaborazione di tutti i cittadini.

Il sindaco Alberto Oleari

09112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome