[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – Il sindaco Alberto Oleari ha fatto il punto della situazione dell’emergenza coronavirus a Turate. Dopo l’attacco hacker al portale di Ats Insubria, i dati sui contagi sono però al momento ancora soltanto parziali.

Ci eravamo lasciati il 30 aprile con 63 casi di persone positive al covid a Turate. Ancora oggi il sito di Ats, a seguito di un attacco informatico, non è stato ripristinato, quindi non abbiamo un accesso ai dati completi. Probabilmente per settimana prossima la problematica dovrebbe essere risolta. Comunque ad oggi, gli attualmente positivi a Turate sono 27.

Il sindaco Alberto Oleari


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: il sindaco di Turate, Alberto Oleari)

27052022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome