LOMAZZO – “Il punto tamponi è attivo. Il progetto si svolge grazie alla collaborazione tra Asst Lariana, Comune di Lomazzo, Croce rossa di Lomazzo e Protezione civile comunale. L’attività di testing sarà svolta, tutti i mercoledì, nell’area di via del Rampanone a fronte di prenotazione, eseguita dal proprio medico di base”: a fare il punto è l’Amministrazione municipale lomazzese.

L’accesso al “Punto tampone” avviene su prenotazione, e l’appuntamento deve essere richiesto tramite il proprio medico di base o dal pediatra di famiglia. Il cittadino riceverà l’indicazione sul giorno e orario in cui presentarsi (solo in auto e non a piedi o con i mezzi pubblici). Bisognerà portare un documento d’identità e la tessera sanitaria ed indossare una mascherina chirurgica.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome