[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

MOZZATE – E’ iniziato in Pedemontana e si è concluso a Mozzate l’inseguimento da parte della polizia stradale di Busto Arsizio dell’auto guidata da un 23enne che ha forzato un posto di blocco l’altro giorno.

E’ successo durante un controllo della polizia stradale di Busto Arsizio lungo la Pedemontana. Gli agenti hanno intimato l’alt ad una vettura su cui viaggiavano 4 persone. Il conducente però non ha rallentato anzi forzando il posto di blocco ha anche danneggiato la vettura delle forze dell’ordine. Gli agenti non si sono però lasciati impressionare. Hanno inseguito i fuggitivi lungo la Pedemontana. Il conducente le ha provate davvero tutte per far perdere le proprie tracce creando anche situazioni di pericolo per gli automobilisti che stavano percorrendo l’arteria. Uscito dalla Pedemontana la vettura si è infilata al centro di Mozzate. Qui si è bloccata ed i tre occupanti sono riusciti a dileguarsi. Non ce l’ha fatta invece il conducente che è stato inseguito a piedi e bloccato dai carabinieri. A suo carico l’accusa di danneggiamento ma anche resistenza a pubblico ufficiale.

(foto google)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome