[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOMAZZO – Susanna Perissinotto e Antonella Verdino recitano i testi di Annie Ernaux, Premio Nobel per la Letteratura 2022, con accompagnamento musicale di Davide e con alcune citazioni dagli scritti di Annie Ernaux letti in francese da Cristina. L’appuntamento è fissato a Lomazzo venerdì 23 giugno alle 21.15, all’interno della splendida cornice di piazza Volta.

Annie Ernaux è una delle autrici più importanti nel panorama della letteratura mondiale. Nata nel 1940 in Normandia, è la vincitrice del premio Nobel per la letteratura 2022, conferitole «per il coraggio e l’acutezza clinica con cui svela le radici, le rimozioni e i limiti collettivi della memoria personale». Le sue opere ripercorrono l’intera sua esistenza, spesso sotto forma di diario o autobiografia.

“Per darci modo di organizzare al meglio la serata, vi chiediamo di registrarvi all’evento, iscrivendovi tramite il sito www.lomazzo.eu oppure con link diretto https://bit.ly/lomazzo23giu23” dicono dal Comune. Per informazioni telefonare al numero 3487623914 (biblioteca) oppure l’indirizzo email è lomazzo@ovestcomobiblioteche.it.

22062023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome